Ecco come stanno i giocatori granata dopo l’incontro di campionato contro il Pisa: diversi giocatori da valutare
Dopo il pareggio dolce e allo stesso tempo amaro della squadra di Baroni contro il Pisa, i granata sono a lavoro per preparare l’importante sfida di sabato contro la Juventus valevole per l’11° giornata di Serie A, fissata alle 18:00 presso l’Allianz Stadium. Ieri al Filadelfia in occasione dell’allenamento a porte aperte in vista del derby della mole, erano assenti Pedersen a causa di un attacco febbrile e Coco e Adams che hanno svolto lavoro personalizzato, tutti e 3 non preoccupano e dovrebbero tornare a lavorare in gruppo nei prossimi allenamenti.
Aboukhlal, tenta il recupero
Aboukhlal è ancora alle prese con un problema muscolare che non li ha permesso di presenziare ieri all’allenamento di ieri con i compagni, ma lo staff di Baroni punta a farlo rientrare in gruppo già nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Israel, ieri ha effettuato solo esercizi di riscaldamento e dunque saranno decisive le prossime sedute, anche se sembra andare ancora verso la conferma Paleari.

L’importante e’ che ci sia il tordo, con almeno 3-4 multicloni. Imprescindibile. Altrimenti come fanno i gobbi ad insultare i giocatori del Toro sui siti messi in piedi dai pennivendoli dei loro padroni?
Il tuo capo è proprio deciso a vendere l’allenatore? Vorrà fare plusvalenza anche con lui? …. questa la mettiamo al numero 9, le altre 8 sono già scolpite nella pietra, così mi ha detto un mio amico. Adesso faremo incidere anche questa di cazzata 😵💫🤣🤣🤣💆
L’importante è che ci sia lazaro, imprescindibile.
è pronto
Un bel giocatore tosto…. Una da perdy, pardon derby!!
Il femminile è perfetto per lui